+3617846642

CONOSCI BUDAPEST

 

Budapest è il risultato dell’unificazione di tre cittá: PEST, BUDA e OBUDA. La capitale moderna, divisa dal danubio in Buda e Pest, é stata fondata  nel 1873 ed attualmente é abitata da 2 milioni di persone. Amministrativamente, Budapest ha 22 distretti, 15 a Pest e 6 a Buda; uno di questi e’ l’isola di Csepel, a sud della cittá. I due lati della cittá sono collegati da 7 ponti che si possono attraversare a piedi, con i mezzi e con una linea ferrovaria. Inoltre, dalla Capitale partono 9 linee ferroviarie, 7 autostrade ed i vialoni principali.


 

Dove investire?


Noi di ImmobiliareBudapest.com consigliamo i distretti V, VI e VII per un investimento piu’ interessante. Anche se ci sono molte zone spettacolari in altri distretti come il I, IX e XI noi crediamo che le migliori opportunitá (con scopo lucrativo futuro)  si trovano nel centro della cittá. La nostra agenzia ha piu’ di 200 appartamenti disponibili in questi distretti in modo da offrire ai nostri clienti un'ampia gamma di opportunita’ per il loro investimento a Budapest.

 

 

ImmobiliareBudapest.com, lavora in collaborazione con BigBus Budapest per farvi conoscere meglio la cittá e le zone di maggior interesse per l'investimento.

Novitá immobili